Master
Percorso Formativo AEM
Corso Base Per Emotional Manager
I modelli AEM, ambiente/emozioni/mente, nasce dalla ricerca in campo neuropsicologico, biomedico e socio-ambientale, integrati in un’unica filosofia finalizzata allo sviluppo del potenziale umano nel rispetto dei valori personali, sociali ed ambientali.
Corso Superiore per Emotional Manager
La frequenza a questo corso permette di migliorare ed approfondire le competenze e le conoscenze acquisite nel pratictioner. Il master è tenuto da Master Trainer certificati AEM, con comprovata esperienza in ambito organizzativo e dello sviluppo del potenziale umano, con i quali interagirai nelle numerose esercitazione, sari in grado di applicare subito le nuove abilità ottenendo risultati immediati.
Abiliazioni Professionali
Specializzazione in Emotional Flanking
Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le metodologie e le tecniche di base del flanking attraverso le quali acquisiranno le capacità operative necessarie per iniziare ad interagire con il cliente imparando a riconoscerne il reale potenziale, accrescendone la sicurezza nell’operare le proprie scelte e stimolarlo a sviluppare concreti piani di azione che gli permetteranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Specializzazione in Professional Emotional Flanking
Il corso ha l’obiettivo di approfondire gli strumenti già acquisiti nel corso base. In questa seconda sessione saranno acquisite tecniche per aiutare i clienti a esprimere al meglio le proprie potenzialità, sviluppare la propria capacità di agire orientati alle soluzioni, individuare i principali obiettivi strategici ed incrementare la propria l’efficacia nel pianificare il piano d’azione che ne permetterà il raggiungimento.
Emotional Trainer
Questo corso rappresenta il primo livello dell’accademia di formazione formatori AEM. la frequenza a questo corso permette ai partecipanti di conoscere il modello multiteorico AEM e poterlo divulgare. Il corso oltre alle competenze relative alla teoria del modello, apprenderanno le tecniche di comunicazione di base, interpersonale e di gruppo, ed acquisiranno padronanza e sicurezza nel parlare in pubblico e gestire efficacemente un aula di formazione.
Emotional Training dei Trainer
Il secondo livello dell’accademia di formazione formatori AEM, permette ai pratictioner di approfondire le tematiche relative alla multiteorica del modello AEM, conoscere i diversi livelli di applicazione ed allo stesso tempo offrirà l’opportunità di conoscere le tecniche e gli accorgimenti per offrire presentazioni eficaci e professionali.