Corso – Modello AEM
“Il coraggio di immaginare alternative è la nostra più grande risorsa,capace di aggiungere colore e suspence a tutta la nostra vita”
D. J. Boorsting
Questo breve corso vuole essere il prologo di un più ampio e completo percorso formativo che affronta le diverse tematiche relative ai processi di autoconsapevolezza e affermazione del sé, condizioni indispensabili per il raggiungimento dell’equilibrio mente-corpo, punto di partenza del viaggio verso la propria realizzazione nella vita privata e nel lavoro.
Oggetto di studio dei ricercatori AEM sono le emozioni e la loro funzione nel condizionare i comportamenti umani. Il modello AEM affronta in modo multi teorico i processi di pensiero per mezzo dei quali attribuiamo significato agli eventi esterni trasformandoli arbitrariamente in “inferno o paradiso”.
LO SCOPO DEL CORSO:
- Far conoscere il modello AEM e la filosofia che ne è alla base
- Offrire la possibilità ai partecipanti di avere una visione generale dei nostri percorsi formativi
- Far capire quali reali cambiamenti sarà possibile apportare alla propria vita personale e professionale migliorandone la qualità
- Dare la possibilità ai partecipanti di confrontarsi con i nostri trainer certificati.
ESTRATTO DEL PROGRAMMA DEL CORSO:
- Cosa è l’Associazione Emotional Manager
- La professione Emotional Manager
- Il modello AEM ed i livelli di applicazione
- La teoria dell’equilibrio
- La felicità come risultato di un corretto rapporto con la propria mente
- Programmi e calendario 2012-2013
Contattaci per una consulenza Gratuita!
CERTIFICAZIONE DEL CORSO
Con la partecipazione del corso verrà consegnato ai partecipanti l’attestato originale EM incluso nella quota del corso.